LEGGERE, SCRIVERE, ILLUSTRARE

Corso per bambini

Corso per bambini
"Facciamo le favole al computer" e "Le parole che non conosco", a scuola di computer da 6 anni in su! Laboratori di disegno, scrittura e utilizzo del computer.

Laboratori di disegno, scrittura e utilizzo del computer.
La parte didattica sarà realizzata da Ambra Ticci con appuntamenti settimanali di disegno, pittura e realizzazione di eventuali testi inediti con l'incontro di artisti che collaborano con Storieillustate.
Le lezioni si svolgeranno a Siena. I genitori che desiderano far partecipare "A scuola di computer" i propri figli dovranno far pervenire la loro adesione presso l'indirizzo info@storieillustrate.it e concordare, trenta giorni di anticipo le date di laboratorio con gli insegnanti. La ricerca di eventuali alloggi sarà affidata ad agenzie competenti che collaborano con storieillustrate.it I tempi previsti per lo svolgimento saranno di due tipologie: una settimana (2 ore al giorno per un totale di 14 ore) o un weekend (4 ore al giorno, 2 mattina e 2 pomeriggio, per un totale di 8 ore) Ogni incontro ha la durata di due ore. I partecipanti avranno a loro disposizione le strutture e i materiali necessari, il pagamento dovrà essere effettuato il primo giorno di iscrizione. Il genitore dovrà sottoscrivere una autorizzazione per mettere in rete l'elaborato realizzato dal proprio figlio, non verrà pubblicata in rete nessuna fotografia del bambino ma solo il suo nome (senza recapito o indirizzo). Finite le lezioni i bambini riceverranno un attestato di partecipazione al laboratorio scelto e una scheda prepagata per poter navigare all'interno del sito storieillustrate.it


Prezzi:
Per le informazioni sui prezzi scrivere via email alla responsabile (Ambra Ticci info@storieillustrate.it o contattarla telefonicamente al numero 333.4295856).


"Come il ferro in disuso arrugginisce, così l'inazione sciupa l'intelletto." (Leonardo da Vinci)